Messico !! Si puo' vivere con poco denaro !!!

Posted By: Unknown - 08:51:00

Share

& Comment

Il mondo e' talmente grande per restare fermi sempre nello stesso posto,viaggiando ho imparato tante cose nuove,ho conosciuto gente diversa ,ho allargato i miei orizzonti,ho imparato nuove lingue,ho assaggiato cibi nuovi..Si puo' vivere da queste parti dignitosamente con 5 euro al giorno,1.2 litri di birra costano 25 pesos (1.60 euro),un panino costa quasi 2 pesos (10 centesimi di euro),3 litri di Coca-cola 27 pesos,ad esempio al mercato con 10 pesos compri 10 banane,1 kg di pomodori puoi trovarli  a 10 pesos,puoi far colazione nei diversi locali con 35-40 pesos .Volendo puoi comprarti un pacchettino di cavallette fritte,oppure al mercato ,puoi trovare zampe di gallina ,interiora varie,zampe di mucca o teste di maiale .Quando sei in giro, sui tetti delle case si possono vedere decine e decine di cani,non male come idea se non possiedi un giardino .Oggi e' una fantastica giornata ,il sole splende e scalda la citta',cosa  volere di piu' dalla vita??? Il giorno che mi stufero' di starmene in giro come un vagabondo tornero' a casa ,per ora amo questa  LIBERTA'..........

About Unknown

#

0 commenti:

Posta un commento

Copyright © Alieno in Viaggio

Designed by Templatezy