Messico !! Basta avere ,iniziamo anche a dare...

Posted By: Unknown - 08:09:00

Share

& Comment

Buongiorno a tutti !! Questa mattina svegliandomi ho notato di aver perso il telefonino,molti staranno pensando che Sfiga,ma non m'importa ,anzi il telefonino non mi serve assolutamente,era pure un vecchissimo modello,percio' senza internet ,utilizzato giusto per chiamare o mandare messaggi..Attualmente in posada siamo senza acqua da ieri ,speriamo oggi di riuscire a riaverla ,ho bisogno di una doccia calda hahahaah L'altra sera con Mauro abbiamo iniziato un discorso riguardante la teoria Maya della fine del mondo.Tutto quello che avete sentito o visto in tv alla fine del 2012 erano tutte cavolate,i Maya non hanno mai detto che sarebbe finito il mondo ,ma sarebbe terminata un'epoca,per passare a un rinnovamento,questo cambiamento deve essere personale,una nuova spiritualita',meno considerazione del Dio Denaro,ma maggior vita tra la natura,cercando di aiutare i bisognosi ,basta voler soltanto avere !!! Iniziamo anche a dare ,prima o poi il bene che daremo alle persone ci tornera' indietro.......
¡Buen dia a todo !!!

About Unknown

#

2 commenti:

  1. Grande Rosarin !!!!mi sorprendiiiiii sono felice de sapere che vede la vida con nuevo occhi grandeeee

    RispondiElimina
  2. Grazie Carmensita,un giorno ci rivedremo in qualche parte del mondo,un abbraccio amica mia..

    RispondiElimina

Copyright © Alieno in Viaggio

Designed by Templatezy